Coppia di cuscini anallergici 100% traspiranti in cotone guanciale camera letto

Coppia di cuscini anallergici 100% traspiranti in cotone guanciale camera letto e Negozio!


Description : COPPIA GUANCIALI IN FIBRA

Il Guanciale è realizzato con materiali di primissima qualità, accuratamente selezionati.

Antisettico, non odora, lavabile.
E' morbido, atossico, anatomico e climatizzato.
La sua particolare struttura interna lo rende indispensabile per la prevenzione e la cura dei dolori artrosici del collo.


- IGIENICO:

Questo guanciale è stato prodotto con materiali particolarmente adatti allo scopo quali imbottiture "vergini" di prima qualità e tessuti di puro cotone al 100%.

Non contiene materiali riciclati.



- GARANTITO:

Per l'ideformalità della sua struttura la garanzia non è valida per danneggiamenti dovuti ad imperizia nell'uso o a circostanze estranee all'uso stesso.



- IMBOTTITURA:

Falda leggera ed elastica indeformabile nel tempo:
lascia traspirare
non trattiene l'umidità
inattaccabile da muffe, batteri e microrganismi
anallergico


- SOTTOVUOTO:

Una volta estratto il guanciale dalla sua confezione devono passare almeno 10 ore prima dell'uso, in quanto il guanciale deve raggiungere la sua dimensione permanente.



- MANUTENZIONE:

SI CONSIGLIA DI LAVARE:

a secco con percloretilene in lavatrice a 30° con detersivi neutri.


Coppia di cuscini anallergici 100% traspiranti in cotone guanciale camera letto Specifiche, funzioni e prezzo


Features :
  • COPPIA GUANCIALI IN FIBRA Il Guanciale è realizzato con materiali di primissima qualità, accuratamente selezionati. Antisettico, non odora, lavabile. E' morbido, atossico, anatomico e climatizzato. La sua particolare struttura interna lo rende indispensabile per la prevenzione e la cura dei dolori artrosici del collo. - IGIENICO: Questo guanciale è stato prodotto con materiali particolarmente adatti allo scopo quali imbottiture "vergini" di prima qualità e tessuti di puro cotone al 100%. Non contiene materiali riciclati. - GARANTITO: Per l'ideformalità della sua struttura la garanzia non è valida per danneggiamenti dovuti ad imperizia nell'uso o a circostanze estranee all'uso stesso. - IMBOTTITURA: Falda leggera ed elastica indeformabile nel tempo: lascia traspirare non trattiene l'umidità inattaccabile da muffe, batteri e microrganismi anallergico - SOTTOVUOTO: Una volta estratto il guanciale dalla sua confezione devono passare almeno 10 ore prima dell'uso, in quanto il guanciale deve raggiungere la sua dimensione permanente. - MANUTENZIONE: SI CONSIGLIA DI LAVARE: a secco con percloretilene in lavatrice a 30° con detersivi neutri.




Category: Imbottiture e protezioni per materassi

Brand: Bricobravo

Prezzo di controllo



Coppia di cuscini anallergici 100% traspiranti in cotone guanciale camera letto da Bricobravo è il migliore per voi!
Super SEO Modification Coppia di cuscini anallergici 100% traspiranti in cotone guanciale camera letto By Tech acquisti Published: 2014-10-13T08:53:00-07:00 Coppia di cuscini anallergici 100% traspiranti in cotone guanciale camera letto 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment