Hi-Fi Audio Lounge mensola bordo retrò CD DVD Wall Mount supporti mensola in bianco

Hi-Fi Audio Lounge mensola bordo retrò CD DVD Wall Mount supporti mensola in bianco e Negozio!


Description : Questa mensola per hi-fi in bianco con look retrò ed angoli arrotondati è un vero e proprio gioiellino. Si abbina perfettamente in soggiorno, ufficio, studio, ingresso o anche in camera da letto. Il sistema di sospensione integrato invisibile dà a questo articolo un aspetto accattivante e versatile. La si puó usare per un piccolo impianto hi-fi, una libreria, un portaoggetti. Ci sono tantissime possibilità! Caratteristiche di prodotto. Materiale: fibra a media densità (MDF) con rifinitura bianca opaca · Sistema di sospensione integrato (4 punti) con materiale di montaggio. Foro laterale per la gestione dei cavi, del diametro di circa 6 cm. Dimensioni: larghezza 50 cm - altezza 15 cm - profondità 27,8 cm. Altezza interna 12 cm. La fornitura include: Una mensola come sopra descritta - Materiale di montaggio (2 viti, 2 tasselli). Gli oggetti decorativi presenti in fotografia non sono inclusi.


Hi-Fi Audio Lounge mensola bordo retrò CD DVD Wall Mount supporti mensola in bianco Specifiche, funzioni e prezzo


Features :
  • Questa mensola per hi-fi in bianco con look retrò ed angoli arrotondati è un vero e proprio gioiellino. Si abbina perfettamente in soggiorno, ufficio, studio, ingresso o anche in camera da letto. Il sistema di sospensione integrato invisibile dà a questo articolo un aspetto accattivante e versatile.
  • La si puó usare per un piccolo impianto hi-fi, una libreria, un portaoggetti. Ci sono tantissime possibilità!
  • Caratteristiche di prodotto. Materiale: fibra a media densità (MDF) con rifinitura bianca opaca · Sistema di sospensione integrato (4 punti) con materiale di montaggio. Foro laterale per la gestione dei cavi, del diametro di circa 6 cm.
  • Dimensioni: larghezza 50 cm - altezza 15 cm - profondità 27,8 cm. Altezza interna 12 cm.
  • La fornitura include: Una mensola come sopra descritta - Materiale di montaggio (2 viti, 2 tasselli). Gli oggetti decorativi presenti in fotografia non sono inclusi.




Category: Mensole da muro

Brand: ts-ideen

Prezzo di controllo



Hi-Fi Audio Lounge mensola bordo retrò CD DVD Wall Mount supporti mensola in bianco da ts-ideen è il migliore per voi!
Super SEO Modification Hi-Fi Audio Lounge mensola bordo retrò CD DVD Wall Mount supporti mensola in bianco By Tech acquisti Published: 2014-10-13T23:25:00-07:00 Hi-Fi Audio Lounge mensola bordo retrò CD DVD Wall Mount supporti mensola in bianco 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment