Lavolta Supporto Sistema di Raffreddamento per Notebook PC Portatile - USB 2.0 Hub 2x ports - 2x Ventole - Bianco

Lavolta Supporto Sistema di Raffreddamento per Notebook PC Portatile - USB 2.0 Hub 2x ports - 2x Ventole - Bianco e Negozio!


Description : Il supporto refrigerante Lavolta aiuta a redurre la temperatura operativa del tuo portatile e permette di far circolare il flusso d'aria intorno. Usa i metodi refrigeranti attivi per distribuire l'aria sotto la base del tuo portatile o netbook. Alimentati dalla porta USB due ventilatori elettrici silenziosi usano così poca energia che non avranno alcun impatto sulla durata della vita della batteria. Di più ha due porte USB 2.0 supplementari per garantire il collegamento per tutti i tuoi aggeggi USB allo stesso tempo. Ovunque è usato - a tavola o sulle ginocchia - il supporto Lavolta consente di digitare facilmente e riduce la tensione di collo e spalle grazie alla sua forma e design unici. Non ti preoccupare più per il surriscaldamento!


Lavolta Supporto Sistema di Raffreddamento per Notebook PC Portatile - USB 2.0 Hub 2x ports - 2x Ventole - Bianco Specifiche, funzioni e prezzo


Features :
  • Due ventilatori elettrici, robusti e silenziosi
  • USB 20 hub con 2 porti
  • Dimensioni: 340x310x59mm. Adatto per il portatile di 7-17"
  • Alimentato dalla porta USB




Category: Basi di raffreddamento

Brand: Lavolta

Prezzo di controllo



Lavolta Supporto Sistema di Raffreddamento per Notebook PC Portatile - USB 2.0 Hub 2x ports - 2x Ventole - Bianco da Lavolta è il migliore per voi!
Super SEO Modification Lavolta Supporto Sistema di Raffreddamento per Notebook PC Portatile - USB 2.0 Hub 2x ports - 2x Ventole - Bianco By Tech acquisti Published: 2014-10-13T17:51:00-07:00 Lavolta Supporto Sistema di Raffreddamento per Notebook PC Portatile - USB 2.0 Hub 2x ports - 2x Ventole - Bianco 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment