PK Green Candele a LED con batteria, ambra - set di 12

PK Green Candele a LED con batteria, ambra - set di 12 e Negozio!


Description : Dopo una splendida cena a lume di candela con la tua famiglia, esci di casa per farti una passeggiata. Ti rendi conto, però, di aver lasciato le candele accese sulla tavola da pranzo. I tuoi bambini stanno giocando proprio lì accanto. Ma non hai di che preoccuparti: hai utilizzato le candele senza fiamma a LED di PK Green.



Crea degli allestimenti di candele davvero mozzafiato anche per la tua casa: con nessun rischio di incendio o di fumo. Pronte a essere usate come candele da cena, candele da matrimonio, luci da manifestazione e luci da giardino.



Funzionando a batteria, puoi posizionare queste luci in tutti quei posti in cui sarebbe pericoloso usare vere candele di cera. Ed è così facile cambiare l'allestimento, anche tutti i giorni o tutte le settimane. Senza fiamma, senza cera che sgocciola dappertutto e con un LED che non genera calore, le nostre candele sono l'ideale per feste, eventi e per le case di famiglie con bambini.


Nota: Tutti i lumini di PK Green vengono presentati all'interno di una colorata confezione regalo patinata. Costituiscono una fantastica idea regalo. Le batterie sono già inserite in modo da essere pronte per farsi ammirare appena tirate fuori dalla scatola.

- Facile da usare: batterie già inserite, resta solo da accenderle

- Altezza: 4.3cm (compresa la fiamma)

- Diametro: 3.6cm
- Batteria richiesta: 1 x CR2032 batteria per ogni candela (inclusa, sostituibile e batterie aggiuntive possono essere richiesta a goforgreen)


Cosa ti arriva a casa


12 candele a LED ambra in una colorata confezione regalo.


Queste candele al LED vengono prodotte esclusivamente per la PK Green - deteniamo i diritti d'autore sul design e i diritti di distributore esclusivo di questo modello di candele a LED nella UE.


PK Green Candele a LED con batteria, ambra - set di 12 Specifiche, funzioni e prezzo


Features :
  • La luce ambra a LED, soffusa e tremolante, crea un'atmosfera piena di pace: così puoi predisporre il mood ideale per l'occasione
  • Lunga durata della batteria: funziona per 24/48 ore di seguito, oppure per una settimana, se usate per 4/6 ore al giorno
  • Senza fiamma, senza cera, senza calore: eliminata la seccatura della cera che sgocciola ovunque ed è, in più, perfettamente sicuro, soprattutto per feste o famiglie con bambini
  • Batterie già inserite. Facili da sostituire e reperibili ovunque. Non dovrai sostituire mai più queste candele
  • Fabbricate esclusivamente per la PK Green - copyright sul design e diritti di distribuzione in esclusiva nella UE




Category: Candele a LED

Brand: PK Green

Prezzo di controllo



PK Green Candele a LED con batteria, ambra - set di 12 da PK Green è il migliore per voi!
Super SEO Modification PK Green Candele a LED con batteria, ambra - set di 12 By Tech acquisti Published: 2014-10-11T10:29:00-07:00 PK Green Candele a LED con batteria, ambra - set di 12 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment