Roommates, Adesivi autocollanti da parete, motivo Albero [Importato da Regno Unito] image 4

Roommates, Adesivi autocollanti da parete, motivo Albero [Importato da Regno Unito] image 4
  • 1 x Confezione adesivi da parete (lingua inglese). Sofisticati e divertenti, ideali per vivacizzare le pareti delle camerette dei bambini. Albero con rami ricci, fiori colorati, e alcuni amici pennuti. Perfetto per asili, camere da letto. Ogni elemento è riposizionabile, significa che sono facili da spostare. Non c'è bisogno di preoccuparsi di ottenere la perfetta posizione al primo tentativo.

    Questi adesivi da parete sono rimovibili e riposizionabili in pochi secondi e possono essere utilizzati su qualsiasi superficie liscia e asciutta e pulita senza lasciare residui appiccicosi o segni. Sono realizzati in vinile sottile e flessibile di alta qualità e stampate su un materiale trasparente per un look "stencil". Possono essere applicati su pareti dipinte (le pareti dipinte di recente dovrebbe essere lasciate almeno 3 settimane e completamente asciutte), mobili, accessori, piastrelle, specchi, finestre, ecc.

    Basta staccare l'adesivo accuratamente dal foglio. Poi posizionarlo nella posizione desiderata facendo attenzione a togliere tutte le bolle. Per rimuovere o riposizionare, staccare lentamente dalla parete e riapplicare nella nuova posizione.

    Contiene 80 elementi. Per un indicazione sulle dimensioni, 1 foglio è 101,6 centimetri per 45cm, e 1 foglio è 68,6 centimetri per 101,6 centimetri.

    Albero: larghezza: 162,5 cm x altezza 147,3 cm

    Questi adesivi di RoomMates sono fabbricati negli USA. Produttori dal 1895 e con sede in Pennsylvania.

    Super SEO Modification Roommates, Adesivi autocollanti da parete, motivo Albero [Importato da Regno Unito] image 4 By Tech acquisti Published: 2014-10-12T12:41:00-07:00 Roommates, Adesivi autocollanti da parete, motivo Albero [Importato da Regno Unito] image 4 5 99998 reviews
  • Leave Comment

    0 comments:

    Post a Comment