Set 2 mensole angolari per CD e libri, utilizzabili anche come tavolini o comodini, colore bianco

Set 2 mensole angolari per CD e libri, utilizzabili anche come tavolini o comodini, colore bianco e Negozio!


Description : Questo set di mensole angolari cattura lo sguardo e e si presta a vari utilizzi: nella camera dei bambini, in bagno, in ufficio, in un ambiente moderno, in corridoio o in camera da letto. Il materiale laccato di qualità e il sistema di sospensione invisibile danno a questo articolo un tocco di classe. Numerose possibilità di installazione, con o senza ulteriori elementi decorativi. Caratteristiche del prodotto: masonite (MDF) laccata opaca in rosa antico, spessore 28 mm, sistema di sospensione integrato (2 punti di aggancio per ogni mensola) .Materiale di fissaggio incluso. Dimensioni 72,5 x 17 x 20 cm, peso ca. 2,8 kg. Contenuto della confezione: 2 mensole come descritte sopra, materiale di fissaggio (6 viti e 6 tasselli).


Set 2 mensole angolari per CD e libri, utilizzabili anche come tavolini o comodini, colore bianco Specifiche, funzioni e prezzo


Features :
  • Questo set di mensole angolari cattura lo sguardo e e si presta a vari utilizzi: nella camera dei bambini, in bagno, in ufficio, in un ambiente moderno, in corridoio o in camera da letto. Il materiale laccato di qualità e il sistema di sospensione invisibile danno a questo articolo un tocco di classe.
  • Numerose possibilità di installazione, con o senza ulteriori elementi decorativi.
  • Caratteristiche del prodotto: masonite (MDF) laccata opaca in rosa antico, spessore 28 mm, sistema di sospensione integrato (2 punti di aggancio per ogni mensola) .Materiale di fissaggio incluso.
  • Dimensioni 72,5 x 17 x 20 cm, peso ca. 2,8 kg.
  • Contenuto della confezione: 2 mensole come descritte sopra, materiale di fissaggio (6 viti e 6 tasselli).




Category: Mensole da muro

Brand: ts-ideen

Prezzo di controllo



Set 2 mensole angolari per CD e libri, utilizzabili anche come tavolini o comodini, colore bianco da ts-ideen è il migliore per voi!
Super SEO Modification Set 2 mensole angolari per CD e libri, utilizzabili anche come tavolini o comodini, colore bianco By Tech acquisti Published: 2014-10-13T05:15:00-07:00 Set 2 mensole angolari per CD e libri, utilizzabili anche come tavolini o comodini, colore bianco 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment