Daffodil ULT300 Luce USB con 28 lampadine LED, collo flessibile e completa di pinza per illuminare la scrivania, tastiera ecc. Con 3 livelli di luminosità regolabile e vano batteria per batterie 4xAA (facoltative) - Compatibile con PC e MAC - Nessuna batteria richiesta.

Daffodil ULT300 Luce USB con 28 lampadine LED, collo flessibile e completa di pinza per illuminare la scrivania, tastiera ecc. Con 3 livelli di luminosità regolabile e vano batteria per batterie 4xAA (facoltative) - Compatibile con PC e MAC - Nessuna batteria richiesta.

Illumina la tua tastiera. Potrai utilizzare il computer portatile a letto, in treno o mentre la tua famiglia si sta godendo un film senza che tu debba scrutare la tastiera scarsamente illuminata. Basta collegare questa luce USB al tuo computer per illuminare i tasti senza disturbare nessuno. Dotata di una pratica pinza l'ULT300 può essere collegata alla vostra scrivania, mensola o testata letto dando la massima precisione di illuminazione.

Le lampadine a LED sono ecologiche in quanto sono moltRead reviews and view more details Click Here.

See Features Daffodil ULT300 Luce USB con 28 lampadine LED, collo flessibile e completa di pinza per illuminare la scrivania, tastiera ecc. Con 3 livelli di luminosità regolabile e vano batteria per batterie 4xAA (facoltative) - Compatibile con PC e MAC - Nessuna batteria richiesta. to avoid disappointment

If you are interested in purchasing the product Daffodil ULT300 Luce USB con 28 lampadine LED, collo flessibile e completa di pinza per illuminare la scrivania, tastiera ecc. Con 3 livelli di luminosità regolabile e vano batteria per batterie 4xAA (facoltative) - Compatibile con PC e MAC - Nessuna batteria richiesta., please see the features before you buy.
Check for Special Price Today!, Click Here

List Price: EUR 12,45

Product prices and availability are accurate as of the date/time indicated and are subject to change. Any price and availability information displayed on this site at the time of purchase will apply to the purchase of this product.

Super SEO Modification Daffodil ULT300 Luce USB con 28 lampadine LED, collo flessibile e completa di pinza per illuminare la scrivania, tastiera ecc. Con 3 livelli di luminosità regolabile e vano batteria per batterie 4xAA (facoltative) - Compatibile con PC e MAC - Nessuna batteria richiesta. By Tech acquisti Published: 2010-04-16T13:43:00-07:00 Daffodil ULT300 Luce USB con 28 lampadine LED, collo flessibile e completa di pinza per illuminare la scrivania, tastiera ecc. Con 3 livelli di luminosità regolabile e vano batteria per batterie 4xAA (facoltative) - Compatibile con PC e MAC - Nessuna batteria richiesta. 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment