Armadio guardaroba completo di scarpiera, mobiletto da bagno, armadio da cameretta

Armadio guardaroba completo di scarpiera, mobiletto da bagno, armadio da cameretta e Negozio!


Description : Questo armadio a scomparti con 3 sportelli bianchi trasparenti si adatta facilmente all'ambiente desiderato, che sia la camera dei bambini, il bagno, l'ufficio, il corridoio o la camera da letto. Tutti i 6 vani possono essere chiusi da sportelli, per un utilizzo universale. NOVITÀ : I pannelli sono decorati con un motivo, il che dà all'armadio un aspetto interessante e raffinato . Grazie alle istruzioni di montaggio complete di immagini si monta in pochi minuti e senza bisogno di strumenti. Il materiale di alta qualità garantisce una portata fino a 30 kg. I componenti in plastica sono resistenti e facili da pulire. Gli sportelli possono essere facilmente montati o rimossi. Le decorazioni aggiuntive presenti in foto non sono incluse. Caratteristiche del prodotto • Materiale : polipropilene di alta qualità in colore bianco e nero con aste in metallo laccato nero. Dimensioni: larghezza 75 cm - altezza 129 cm - profondità 47 cm. I 3 scomparti a forma di cubo comleti di sportello hanno circa le seguenti dimensioni interne : larghezza 35 cm - altezza 35 cm - profonditá 45 cm. I 2 scomparti inferiori hanno circa le seguenti dimensioni interne: larghezza 35 cm - altezza 17 cm - profonditá 45 cm. Asta appendiabiti in metallo bianco della lunghezza di 35 cm. Peso 6 kg. Carico massimo 30 kg. Include istruzioni illustrare per un montaggio semplice e senza strumenti aggiuntivi. Nel nostro shop si possono trovare in offerta molti altri comò, scaffali e armadi coordinati. Questo articolo é offerto come descritto sopra. Le decorazioni aggiuntive presenti in foto non sono incluse.


Armadio guardaroba completo di scarpiera, mobiletto da bagno, armadio da cameretta Specifiche, funzioni e prezzo


Features :
  • Questo armadio a scomparti con 3 sportelli bianchi trasparenti si adatta facilmente all'ambiente desiderato, che sia la camera dei bambini, il bagno, l'ufficio, il corridoio o la camera da letto.
  • Carico massimo 30 kg. Include istruzioni illustrare per un montaggio semplice e senza strumenti aggiuntivi.
  • I componenti in plastica sono resistenti e facili da pulire. Gli sportelli possono essere facilmente montati o rimossi.
  • Nel nostro shop si possono trovare in offerta molti altri comò, scaffali e armadi coordinati. Questo articolo é offerto come descritto sopra. Le decorazioni aggiuntive presenti in foto non sono incluse.
  • Materiale: polipropilene di qualità in colore bianco e nero con aste in metallo laccate in nero. Le decorazioni stampate sono una novitá! Dimensioni: larghezza 75 cm - altezza 129 cm - profondità 47 cm. I 3 scomparti a forma di cubo comlete di sportello hanno circa le seguenti dimensioni interne : larghezza 35 cm - altezza 35 cm - profonditá 45 cm. I 2 scomparti inferiori hanno circa le seguenti dimensioni interne: larghezza 35 cm - altezza 17 cm - profonditá 45 cm. Asta appendiabiti in metallo bianco della lunghezza di 35 cm. Peso 6 kg.




Category: Portascarpe

Brand: ts-ideen

Prezzo di controllo



Armadio guardaroba completo di scarpiera, mobiletto da bagno, armadio da cameretta da ts-ideen è il migliore per voi!
Super SEO Modification Armadio guardaroba completo di scarpiera, mobiletto da bagno, armadio da cameretta By Tech acquisti Published: 2014-10-11T17:06:00-07:00 Armadio guardaroba completo di scarpiera, mobiletto da bagno, armadio da cameretta 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment