BabyBjörn 041121 Culla Harmony

BabyBjörn 041121 Culla Harmony e Negozio!


Description : Dalla nascita a circa 6 mesi, peso massimo 8 Kg

Dondola dolcemente per un sonno sereno: il dondolio della Culla Harmony BABYBJÖRN è dolce e rilassante, il modo ideale per addormentarsi. La culla è particolarmente adatta nei primi mesi, quando il neonato alterna brevi sonnellini a momenti di veglia. La culla è facile da spostare da una stanza all'altra, così potrai tenere sempre il bambino accanto a te.Addormentarsi coccolati: la Culla Harmony BABYBJÖRN coccola il tuo bambino con i delicati movimenti delle molle. Puoi dondolare la culla con la mano o con un piede, ma anche lasciare che siano i movimenti stessi del bambino a far dondolare la culla, aiutandolo a rilassarsi e ad addormentarsi da solo.

Controllato in ogni istante: la culla è progettata per consentirti di controllare il bambino in ogni istante. Il tessuto a rete trasparente della culla e le sponde basse ti permettono di vedere sempre il bambino per controllare che dorma tranquillo e al sicuro. Facile da spostare in casa: la Culla Harmony BABYBJÖRN è particolarmente adatta nei primi mesi, quando il neonato alterna brevi sonnellini a momenti di veglia. La culla è compatta e leggera ed è facile da spostare in casa, così potrai tenere il tuo bambino accanto a te notte e giorno. Design fresco e delicato: i fianchi della culla sono realizzati in un tessuto a rete fresco e morbido che lascia passare l'aria e permette al bambino di respirare anche se gira il visino vicino al tessuto.

Materiale: il tessuto a rete è realizzato in poliestere 100%, il coprimaterasso è in cotone e le gambe sono in legno e acciaio.

Il rivestimento della culla è facile da rimuovere ed è lavabile in lavatrice a 40°C.
Il materassino e il coprimaterasso sono lavabili in lavatrice a 60°C.

Materassino incluso

ATTENZIONE, IL VELO-ZANZARIERA VA ACQUISTATO A PARTE


BabyBjörn 041121 Culla Harmony Specifiche, funzioni e prezzo





Category: Culle

Brand: BabyBjörn

Prezzo di controllo



BabyBjörn 041121 Culla Harmony da BabyBjörn è il migliore per voi!
Super SEO Modification BabyBjörn 041121 Culla Harmony By Tech acquisti Published: 2014-10-11T21:33:00-07:00 BabyBjörn 041121 Culla Harmony 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment