Cuscino in Memory Foam - Modello Saponetta - Fodera in Aloe Vera image 04

Cuscino in Memory Foam - Modello Saponetta - Fodera in Aloe Vera image 04

Guanciale Baldiflex in Memory Foam
Con una sorprendente capacità di adattamento alla forma di testa e collo, è in grado di accogliere il peso della testa in modo progressivo e di assecondare ogni movimento senza comprimere.

Caratteristiche:
- ESPANSO AD ACQUA
- SENZA CFC
- SCHIUMATO IN STAMPO
- SENZA COLLA
- ANTIACARO
- ERGONOMICO
- ANTIDECUBITO
- INDEFORMABILE
- TRASPIRANTE

Garanzia:
Garanzia italiana 2 anni.

Consegna:
Il prodotto viene consegnato arrotolato in apposita confezione.

Benefici del Memory Foam:
Il materasso in Memory si adatta perfettamente alla morfologia del corpo, sposando ergonomia e comfort ed assicurando un sostegno equilibrato.
Migliora la circolazione del sangue e riduce al minimo lo stress a carico di muscoli e nervi. Allevia il mal di schiena, i dolori al collo e alle articolazioni.

Aloe Vera
Le virtù dell’Aloe Barbadensis Miller (Aloe Vera) sono innumerevoli e le sue proprietà terapeutiche ne fanno una pianta curativa senza pari.
Milioni di microcapsule, applicate al tessuto, contenenti l’essenza dell’Aloe Vera trasformano il rivestimento in un veicolo di benessere.
A contatto con la pelle rilasciano delle sostanze benefiche che sono assorbite dal corpo umano andando ad influenzare positivamente alcune funzioni importanti come il sonno, il risveglio, l’attenzione, le capacità di memoria, svolgendo un’azione lenitiva e idratante sull’epidermide.

 

Super SEO Modification Cuscino in Memory Foam - Modello Saponetta - Fodera in Aloe Vera image 04 By Tech acquisti Published: 2014-10-15T23:24:00-07:00 Cuscino in Memory Foam - Modello Saponetta - Fodera in Aloe Vera image 04 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment