Decowall, DK-0063, 3 Denti di leone con cuori adesivi murali

Decowall, DK-0063, 3 Denti di leone con cuori adesivi murali e Negozio!


Description : Se le emozioni trasmesse dal tuo cuore sono delicati come i denti di leone, allora vi piacerà il nostro cuore Dandelion Wall Stickers. Essi raffigurano un cuore forma di un mazzo di denti di leone e l'aumento verso l'alto diffondendo l'aroma di amore e di affetto. Sono adesivi murali perfetti per la creazione di un ambiente romantico all'interno della vostra casa. Questi adesivi murali possono essere messi all'interno della camera da letto, sala studio, sala ragazze (e dato che non intendiamo stereotipo, sala anche i ragazzi) o di qualsiasi altra stanza in cui si vuole diffondere teneri sentimenti di amore e romanticismo.

Gli adesivi possono facilmente confondersi con qualunque sfondo vengono messi su. Sono molto facili da applicare. Basta staccare lo scudo protettivo e mettere l'adesivo al tuo posto preferito se si tratta di una carta da parati, un soffitto, un armadio, un po 'di superficie di vetro e persino piastrelle del bagno. Basta assicurarsi che la superficie sia priva di umidità e di grasso prima di mettere su gli adesivi.

The Heart Dandelion adesivi murali sono totalmente eco-friendly e si può pulire con un panno umido ogni volta che c'è un bisogno. Si può anche spostare facilmente in giro perché non lasciano il residuo appiccicoso dietro quando si sbucciarle fuori dalla superficie.


Decowall, DK-0063, 3 Denti di leone con cuori adesivi murali Specifiche, funzioni e prezzo


Features :
  • Nome del prodotto: Decowall, DK-0063, 3 Denti di leone con cuori adesivi murali
  • Formato: Disponibile in 1 fogli: 50cm (w) x 70cm (h) per foglio
  • Installare zona: Può essere attaccato a qualsiasi superficie liscia
  • Materiale: Pellicola trasparente (Eco-friendly, riposizionabile, removibile, acquosa di adesivo)
  • buccia & attaccarsi, senza vernice, senza utensili e senza problemi, immediatamente illuminare qualsiasi spazio




Category: Sticker da muro e lettere in legno

Brand: Decowall

Prezzo di controllo



Decowall, DK-0063, 3 Denti di leone con cuori adesivi murali da Decowall è il migliore per voi!
Super SEO Modification Decowall, DK-0063, 3 Denti di leone con cuori adesivi murali By Tech acquisti Published: 2014-10-13T06:27:00-07:00 Decowall, DK-0063, 3 Denti di leone con cuori adesivi murali 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment