getDigital - Orologio matematica

getDigital - Orologio matematica e Negozio!


Description : Ammettilo, la matematica era la tua materia preferita a scuola e non ti bastava mai, giusto? E anche oggi puoi risolvere i problemi matematici senza fatica, no?
Allora è arrivato il momento di controllare il nostro Orologio matematico ¬ñ perfetto appeso al tuo muro a casa o in ufficio.

Prima che tu possa dire l?ora, devi risolvere un problema matematico. Alcuni sono molto semplici, come un coeficente binominale o una determinante, altri, come la trasformazione di Fourierm, sono più complicati

Non ti preoccupare se a notte fonda sei troppo addormentato per risolverli! Nel caso basta che pensi ad un normale orologio e all?ora che indica ¬ñ perché l?ora è la soluzione.;)

L?orologio matematico ha un funzionamento al quarzo, e l?alloggiamento per appenderlo al muro con un gancio (non incluso).

Impressiona gli amici e i colleghi con la tua bravura matematica risolvendo facilmente di fronte a loro i problemi scritti nell?orologio matematico ¬ñ anche se non hai idea di cosa realmente vogliano dire i segni e le formule¬Ö La conoscenza è relativa, e anche il tempo lo è!

!!!FYI: Abbiamo anche un nuovo [[Orologio matematico 2.0|http://www.getdigital.eu/Maths-Clock-2.0.html]] con uno splendido design nero e verde :)!!!


getDigital - Orologio matematica Specifiche, funzioni e prezzo


Features :
  • Dimensioni: diametro 24,5 cm
  • Batteria: 1x AA (non inclusa)




Category: Orologi da parete

Brand: getDigital

Prezzo di controllo



getDigital - Orologio matematica da getDigital è il migliore per voi!
Super SEO Modification getDigital - Orologio matematica By Tech acquisti Published: 2014-10-11T13:40:00-07:00 getDigital - Orologio matematica 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment