Materasso Una Piazza e Mezza Ortopedico 120 x 190 cm Anallergico Anti-Acaro Aerato - Water Foam by Neoplano

Materasso Una Piazza e Mezza Ortopedico 120 x 190 cm Anallergico Anti-Acaro Aerato - Water Foam by Neoplano e Negozio!


Description : Materasso Una Piazza e Mezza Ortopedico con Lastra Interna Schiumata ad Acqua in Water Foam Traspirante, Elastico, Anallergico, Igienico e Antiacaro.

Water Foam è un Materasso Ortopedico Una Piazza e Mezza da 120x190 cm di alta qualità, sviluppato per garantire il miglior sonno possibile.

Grazie alla sua lastra interna in waterfoam poliuretano espanso indeformabile trattato igienicamente con schiumatura ad acqua, vengono garantite estrema elasticità, pulizia e consistenza in un sostegno ortopedico adeguato alla colonna vertebrale che contribuisce a mantenere la corretta postura durante il sonno.

Anallergico e antiacaro, regala grazie alla sua alta densità ortopedica, un appoggio privilegiato per tutto il corpo e per il benessere rigenerativo del sonno, consentendoci di dormire in una posizione corretta.

L'ottima lastra ortopedica indeformabile in poliuretano tecnico trattata igienicamente ad acqua consente al materasso water foam una estrema durata negli anni, conservando inalterate le proprie caratteristiche ortopediche.

Adatto a tutte le stagioni, questo materasso permette un elevato livello di traspirazione aiutando il nostro corpo a sentirsi più fresco in estate e più coccolato in inverno e garantendogli igiene nel riposo. Grazie alle prese d'aria laterali il materasso ortopedico asciuga facilmente l'umiditià amplificano la pulizia e l'igiene del sonno.

Altezza materasso una piazza e mezza ortopedico in water foam schiumato ad acqua: 16 cm.

Misura una piazza e mezzo disponibile: 120 x 190 cm. Per altre vi preghiamo di contattarci.

Spedito sottovuoto, arrotolato, facile da trasportare in qualsiasi stanza.


Materasso Una Piazza e Mezza Ortopedico 120 x 190 cm Anallergico Anti-Acaro Aerato - Water Foam by Neoplano Specifiche, funzioni e prezzo


Features :
  • Materasso Una Piazza e Mezza Ortopedico Anallergico ed Antiacaro Misure 120 x 190 cm h. 16 cm
  • Rivestimento con Prese d'Aria laterali per una Superiore Aerazione + Maniglie
  • Lastra interna indeformabile in poliuretano espanso tecnico Water Foam Schiumato ad Acqua
  • Confezionato Sottovuoto per un Facile Trasporto Ovunque (dimensioni scatola: ca 125 x 35 x 35 cm)
  • Qualità Made in Italy: Materiali Atossici, Privi di Emissioni o Campi Elettromagnetici, Riciclabili




Category: Materassi

Brand: Neoplano Doghe e Materassi

Prezzo di controllo



Materasso Una Piazza e Mezza Ortopedico 120 x 190 cm Anallergico Anti-Acaro Aerato - Water Foam by Neoplano da Neoplano Doghe e Materassi è il migliore per voi!
Super SEO Modification Materasso Una Piazza e Mezza Ortopedico 120 x 190 cm Anallergico Anti-Acaro Aerato - Water Foam by Neoplano By Tech acquisti Published: 2014-10-13T03:41:00-07:00 Materasso Una Piazza e Mezza Ortopedico 120 x 190 cm Anallergico Anti-Acaro Aerato - Water Foam by Neoplano 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment