Olio di Bergamotto Biologico - Olio Essenziale Puro al 100% - Certificato Biologico - 5ml

Olio di Bergamotto Biologico - Olio Essenziale Puro al 100% - Certificato Biologico - 5ml e Negozio!


Description : Nome Latino.Citrus bergamia



Descrizione



Bergamotto è considerato un olio ottimo per lenire la pelle untuosa o irritata. Anche ti alza dalle febbre, raffreddore, e mal di gola.




Tutti i nostri prodotti biologici sono certificati. Questo significa che i prodotti sono completamente trattabili fino alle fattorie biologiche di produzione, per essere sicuri che siano prodotti biologici autentici. L'ente di certificazione è UK Soil Association, l'organizzazione più nota nel Regno Unito per la certificazione di prodotti biologici, equivalente ad Ecocert.




Nota Bene: Solo per uso esterno. Non ingerire.


Olio di Bergamotto Biologico - Olio Essenziale Puro al 100% - Certificato Biologico - 5ml Specifiche, funzioni e prezzo


Features :
  • Vaporizzatelo a casa vostra per profumare la vostra abitazione, mascherare gli odori e trarne i benefici dell'aromaterapia. Adatto anche per fare oli da massaggio, candele e saponi.
  • Certifcato Biologico dalla Soil Association.
  • Rinfrescante, rivitalizzante ed esaltante.
  • Considerato utile per l'acne, le ferite, le punture di insetto, la pelle unta, la digestione, per rinforzare il sistema immunitario, il malessere, la febbre e l'ansia.
  • Si combina bene con: camomilla , citronella, palmarosa e ylang ylang.





Brand: Naissance

Prezzo di controllo



Olio di Bergamotto Biologico - Olio Essenziale Puro al 100% - Certificato Biologico - 5ml da Naissance è il migliore per voi!
Super SEO Modification Olio di Bergamotto Biologico - Olio Essenziale Puro al 100% - Certificato Biologico - 5ml By Tech acquisti Published: 2014-10-11T10:02:00-07:00 Olio di Bergamotto Biologico - Olio Essenziale Puro al 100% - Certificato Biologico - 5ml 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment