Pouf CUSCINO XXL grande Jive tessuto tecnico antistrappo rosso imbottito - Avalon

Pouf CUSCINO XXL grande Jive tessuto tecnico antistrappo rosso imbottito - Avalon e Negozio!


Description : Pouf a forma di cuscino di misura grande in tessuto tecnico JIVE. Arriva già riempito di palline di polistirolo. Ideale per interni, terrazze, piscine, giardini, lounge bar, discoteche, ristoranti, sale di attesa e locali pubblici in genere. Rivestimento: 100% poliestere. Riempimento: palline di polistirolo espanso. Norme di pulizia: Si può pulire con estrema facilità essendo costituito da un materiale perfettamente lavabile. Per la pulizia giornaliera utilizzare una spugna immersa in acqua calda e sapone neutro. Sciacquare con acqua pulita avendo cura di asciugare con un panno morbido o tessuto di spugna. In caso di macchie, si raccomanda di pulire, sciacquare ed asciugare il più in fretta possibile. Il poliestere è dotato di un'elevata resistenza all'abrasione, alle pieghe. I prodotti in poliestere presentano una stabilità dimensionale (non si restringono), non si sgualciscono, sono antistrappo. Inoltre sono impermeabili e difficilmente sporcabili e perfettamente lavabili. Il poliestere possiede infine ottima flessibilità e peculiare leggerezza. Con sistema di chiusura doppio per evitare la fuoriuscita del polistirolo.


Pouf CUSCINO XXL grande Jive tessuto tecnico antistrappo rosso imbottito - Avalon Specifiche, funzioni e prezzo


Features :
  • Pouf a forma di cuscino di misura grande in tessuto tecnico JIVE. Arriva già riempito di palline di polistirolo. Ideale per interni, terrazze, piscine, giardini, lounge bar, discoteche, ristoranti, sale di attesa e locali pubblici in genere.
  • Rivestimento: 100% poliestere. Riempimento: palline di polistirolo espanso.
  • Il poliestere è dotato di un'elevata resistenza all'abrasione, alle pieghe. I prodotti in poliestere presentano una stabilità dimensionale (non si restringono), non si sgualciscono, sono antistrappo. Inoltre sono impermeabili e difficilmente sporcabili e perfettamente lavabili. Il poliestere possiede infine ottima flessibilità e peculiare leggerezza. Con sistema di chiusura doppio per evitare la fuoriuscita del polistirolo.
  • Misure: Largh. 140 cm X prof. 200 cm




Category: Pouf a sacco

Brand: Avalon

Prezzo di controllo



Pouf CUSCINO XXL grande Jive tessuto tecnico antistrappo rosso imbottito - Avalon da Avalon è il migliore per voi!
Super SEO Modification Pouf CUSCINO XXL grande Jive tessuto tecnico antistrappo rosso imbottito - Avalon By Tech acquisti Published: 2014-10-11T21:11:00-07:00 Pouf CUSCINO XXL grande Jive tessuto tecnico antistrappo rosso imbottito - Avalon 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment