STRISCIA BOBINA A LED 5050 RGB 5METRI SMD LED 5 METRI LUCE MULTICOLOR COLORI 12V

STRISCIA BOBINA A LED 5050 RGB 5METRI SMD LED 5 METRI LUCE MULTICOLOR COLORI 12V e Negozio!


Description : ATTENZIONE:
LA PULSANTIERA DEL TELECOMANDO PUO' NON COINCIDERE CON I COLORI PREMUTI.

Per tutti coloro che hanno sempre desiderato valorizzare il proprio appartamento contenendo i costi ma senza rinunciare ad una spettacolare illuminazione vi presentiamo questa straordinaria striscia led RGB SMD adesiva che vi permetterà di rivoluzionare letteralmente la vostra casa.
Il kit contiene oltre alla striscia led anche il telecomando e la centralina, ma vediamo il tutto da vicino.
La strip led misura 5Mt, è composta da luminosissimi LED SMD,è possibile tagliarla ogni tre LED per ridurne all'occorrenza la misura o aumentarne la stessa semplicemente collegandone un'altra o quante ne preferite all'attacco utilizzando sempre un unico telecomando e un'unica centralina!
Creata in morbida gomma adesiva e flessibile si presta per qualunque esigenza,potrete tranquillamente usarla ovunque vogliate poiché è resistente all'acqua e quindi anche lavabile.
Grazie al telecomando incluso nel kit potrete aumentare o ridurre la luminosità dei LED, invertire il senso della serie luminosa da destra verso sinistra e viceversa,modificarne la velocità di scorrimento, modificare il colore.
Ma non solo!Perché se non sapete che colore scegliere o volete ottenere in occasioni di festa un inedito gioco di luci potrete far scorrere tutti i colori contemporaneamente!
Le luci, poi, possono essere utilizzate in modalità fissa, per un uso quotidiano, permettendovi quindi di evitare complicate installazioni di faretti o di occupare lo spazio con ingombranti piantane oppure in occasione di qualche ricorrenza da festeggiare o all'interno di Bar e locali in modalità intermittente.
Non appare affatto superfluo aggiungere che i LED SMD,essendo un'evoluzione dei comuni LED, vi permetteranno al contempo di avere luminosissimi fasci di luce ma con un elevato risparmio energetico.


STRISCIA BOBINA A LED 5050 RGB 5METRI SMD LED 5 METRI LUCE MULTICOLOR COLORI 12V Specifiche, funzioni e prezzo


Features :
  • Tipologia di LED SMD 5050, Alta luminosità 150 led a lunga durata
  • Input volts: DC 12V, Impermeabile, utilizzabile sia all'interno che all'esterno
  • Colorazione rgb programmabile, Idonea per: auto, moto,furgoni, camion, vetrine dei negozi, espositori, illuminazioni creative ecc
  • Lunghezza 5 Metri, Larghezza 8 mm, spessore 1,2 mm
  • Consumo 8,6W per metro, Grado di protezione IP65




Category: Strisce LED

Brand: AREA-SHOPPING

Prezzo di controllo



STRISCIA BOBINA A LED 5050 RGB 5METRI SMD LED 5 METRI LUCE MULTICOLOR COLORI 12V da AREA-SHOPPING è il migliore per voi!
Super SEO Modification STRISCIA BOBINA A LED 5050 RGB 5METRI SMD LED 5 METRI LUCE MULTICOLOR COLORI 12V By Tech acquisti Published: 2014-10-13T03:47:00-07:00 STRISCIA BOBINA A LED 5050 RGB 5METRI SMD LED 5 METRI LUCE MULTICOLOR COLORI 12V 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment