Tavolino pieghevole e portatile da letto, oppure per Pc, altezza regolabile, frabbricato in bambù,modello lungo, con tre vassoi, FBT04-L

Tavolino pieghevole e portatile da letto, oppure per Pc, altezza regolabile, frabbricato in bambù,modello lungo, con tre vassoi, FBT04-L e Negozio!


Description : Questo è adatto anche per sinistra, perché ha tre vassoi !

Fabbricato in bambù con un colore naturale.

Le caratteristiche dei tavolini reclinabili e pieghevoli con un'inclinazione e due ripiani fissi.

Le sue grandi dimensioni in grado di soddisfare le diverse domande ed offrire un utilizzo confortevole e funzionale in tutte le situazioni.

Il tavolo per laptop, conveniente per l'uso su un divano, un letto o sul pavimento (per il lavoro / navigare in rete o fare una buona colazione).

Il tavolo pieghevole ha cinque posizioni di inclinazione fino a 50 ° per la propria posizione a essere pieno al computer.

I fori nella corona sono buone per la ventilazione del computer e di allungare la vita del tuo computer.

Ha anche un piccolo cassetto, dove si può mettere le piccole cose.

Se hai qualche problema, contattarci via nostro e-mail it@sobuy-shop.com Siamo contenti di aiutarti e risponderti il più presto.


Tavolino pieghevole e portatile da letto, oppure per Pc, altezza regolabile, frabbricato in bambù,modello lungo, con tre vassoi, FBT04-L Specifiche, funzioni e prezzo


Features :
  • Questo è adatto anche per sinistra, perché ha tre vassoi !
  • Stabile, pratico, molto grande e lungo rispetto ai modelli simili
  • Materiale: bambù naturale, vassoi laccati dalla vernice.
  • Dimensione delle tre piastre è 72 cm x 35 cm, il grande ribaltabile: 36 x 35 cm, le due lastre di piccole dimensioni fisse: 18 x 35cm;
  • Dimensioni piegati: 72cm x 35cm x 5cm, l'altezza del tavolo regolabile 23-32 cm




Category: Comodini

Brand: SoBuy-Shop

Prezzo di controllo



Tavolino pieghevole e portatile da letto, oppure per Pc, altezza regolabile, frabbricato in bambù,modello lungo, con tre vassoi, FBT04-L da SoBuy-Shop è il migliore per voi!
Super SEO Modification Tavolino pieghevole e portatile da letto, oppure per Pc, altezza regolabile, frabbricato in bambù,modello lungo, con tre vassoi, FBT04-L By Tech acquisti Published: 2014-10-11T15:53:00-07:00 Tavolino pieghevole e portatile da letto, oppure per Pc, altezza regolabile, frabbricato in bambù,modello lungo, con tre vassoi, FBT04-L 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment