Wandkings "Farfalle 3D" in BEIGE per decorazioni murali, set da 12 PEZZI con punti di colla per l'applicazione

Wandkings "Farfalle 3D" in BEIGE per decorazioni murali, set da 12 PEZZI con punti di colla per l'applicazione e Negozio!


Description :

Fate volare queste meravigliose farfalle sulle pareti di casa vostra. Il set delle farfalle contiene 12 pezzi con punti di colla per l’applicazione alla parete.

L’applicazione è semplice: curvare le ali, applicare i punti di colla sul retro e apporre alla parete. Scegliete voi come meglio posizionarle.

Potete arricchire le farfalle 3D con altri stupendi tatuaggi murali, ad esempio con dei bei filari di fiori.

Ogni set comprende farfalle di grandi dimensioni e altrettante di dimensioni ridotte. Le farfalle grandi misurano 13x9 cm, quelle piccole 9x6 cm.

Il prodotto include:

  • punti di colla
  • farfalle



Wandkings "Farfalle 3D" in BEIGE per decorazioni murali, set da 12 PEZZI con punti di colla per l'applicazione Specifiche, funzioni e prezzo


Features :
  • Applicazione facile e veloce: piegare le ali, applicare i punti di colla, appiccicare. Fatto!
  • Perfette per l'abbellimento di tatuaggi murali. È possibile staccarle e riattaccarle tutte le volte che vuoi.
  • Si adattano perfettamente alla tappezzeria ruvida, tenuta ottimale su quasi tutte le superfici, ad eccezione di lattice e silicone.
  • La migliore qualità di Wandking per la massima soddisfazione del cliente; prodotti con amore e cura in Germania.
  • Il prodotto include: punti di colla, farfalle.




Category: Sticker da muro e lettere in legno

Brand: Wandkings.de

Prezzo di controllo



Wandkings "Farfalle 3D" in BEIGE per decorazioni murali, set da 12 PEZZI con punti di colla per l'applicazione da Wandkings.de è il migliore per voi!
Super SEO Modification Wandkings "Farfalle 3D" in BEIGE per decorazioni murali, set da 12 PEZZI con punti di colla per l'applicazione By Tech acquisti Published: 2014-10-11T19:33:00-07:00 Wandkings "Farfalle 3D" in BEIGE per decorazioni murali, set da 12 PEZZI con punti di colla per l'applicazione 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment